Loading...

Opportunità per i Cittadini

La bellezza e la solidarietà per dodici mesi

Cna ha patrocinato e sostenuto il calendario Miss Mondo 2018, nato a Regali a Palazzo, a favore della Fanep

La bellezza e la solidarietà per dodici mesi

Energia, bellezza, solidarietà. Sono i concetti che hanno spinto Cna a patrocinare il calendario Miss Mondo Emilia Romagna 2018.

Nell’energia delle modelle vediamo l’energia che Cna e le imprese artigiane sprigionano ogni giorno su mercati molto competitivi.

La bellezza di queste ragazze per Cna rappresenta l’eccellenza che gli artigiani sanno proporre coi loro prodotti e servizi, ma rappresenta anche la Scuola della bellezza di Cna e della sua società di formazione Ecipar dove si formano i professionisti dell’acconciatura ed estetica.

La solidarietà Cna l’ha espressa sostenendo Fanep col calendario e alla manifestazione di Cna “Regali a Palazzo”, dove, al termine del concorso Miss Mondo Emilia Romagna, è nata l’idea di dedicare dodici mesi alla bellezza.

Il calendario è stato presentato durante la festa in cui si sono celebrati i 40 anni di Fanep, l’associazione che si occupa della neuropsichiatria infantile soprattutto per quanto riguarda le disfunzioni alimentari.

Sul palco Dario Budetti, Presidente Cna Federmoda Bologna (nella foto), ha ricordato come per Cna i valori della bellezza, della solidarietà e dell’impresa sono da sempre punti di forza delll’associazione.

Il calendario Miss Mondo – Cna per la Fanep