Loading...

Opportunità per i Cittadini

Entrando su www.cnacittadinicard.it si può scegliere la provincia e la categoria, per individuare il prodotto e il servizio scontato offerto dalle imprese socie Cna

Tutti gli sconti a portata di card

La Cna ha sviluppato la Cittadini Card a favore di quanti vogliono risparmiare senza sacrificare le qualità dei beni o servizi che vogliono acquistare.

La Cna, chiedendo la disponibilità agli associati Cna di tutta Italia, ha messo insieme una rete di imprese che garantiscono sconti a tutti i possessori di CNA Cittadini Card. Ogni impresa aderente al progetto mette a disposizione dei titolari di Cna Cittadini Card, sconti e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi.

Che cos'è una Cna Cittadini Card?

Un mare di opportunità e sconti offerti da un network di imprese in grado di soddisfare ogni bisogno di spesa o di servizio.

Le imprese associate alla Cna offrono sconti e agevolazioni varie alle quali avrai diritto semplicemente presentando una card innovativa. Per conoscere le opportunità e poterne usufruire, occorre entrare nel sito www.cnacittadinicard.it e scegliere la provincia in cui si vogliono conoscere le opportunità e le categorie di prodotti e servizi per cui si chiede lo sconto possedendo la cittadini card.

Una volta individuata la provincia, la categoria e le aziende che offrono la scontistica, in ogni scheda di ciascuna azienda viene anche spiegato di quanto consiste il vantaggio.

Nell’area metropolitana di Bologna si possono usufruire sconti proposti da circa 120 aziende, per fare qualche esempio in ambito: salute, bellezza, benessere, tecnologia, casa e servizi, gastronomia, auto e moto, tempo libero, cinema e teatro.

Per ottenere la Cittadini Card occorre recarsi presso una delle nostre sedi e il personale dedicato a CNA PER TE potrà fornire tutte le informazioni utili oltre a provvedere all’attivazione della card che sarà immediatamente utilizzabile

Per maggiori informazione scrivi a cnaperte@bo.cna.it